Spett. Union Energia Srl, Ero titolare del contratto per Fornitura di Energia Elettrica, codice punto: E180683 da cui ho effettuato regolare recesso dal 1 novembre 2022, con pagamenti sempre regolari direttamente prelevati dal mio conto corrente.In data 21-11-2022 viene finalmente emessa Nota di Credito n. 7292 che prevede un rimborso di € 259,67 ( totale a mio Credito) non ancora ricevuto, nonostante siano già ampiamente decorsi i 90 giorni lavorativi che codesta azienda si prende per effettuare tutte le verifiche, prima di rimborsare...Ero altresì titolare del contratto per la Fornitura di Gas Naturale, codice punto: G053654, da cui ho effettuato regolare recesso dal 1 novembre 2022, con pagamenti sempre regolari direttamente prelevati dal mio conto corrente. In data 21-11-2022 viene finalmente emessa Nota di Credito n. 4219/GAS che prevede un rimborso di € 265,59 ( totale a mio Credito) non ancora ricevuto, nonostante siano già ampiamente decorsi i 90 giorni lavorativi che codesta azienda si prende per effettuare tutte le verifiche, prima di rimborsare.Ho già inviato PEC, allegandovi entrambe le note di credito in data 18-04-2022, da cui mi sarei atteso almeno un riscontro.Ma nulla è accaduto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.