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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: WEKIWI

29/04/2023

Per la fornitura di energia elettrica, nella bolletta 11319-E del 28/01/2023 è indicato un rimborso di € 130,01 che doveva essere accreditato sul mio conto corrente bancario.In data 23/03/2023 sul sito dell'azienda ho richiesto notizie del rimborso (Richiesta n. 547893), senza ricevere risposta.In data 16/04/2023 ho inviato una mail al servizio clienti clienti@wekiwi.it e anche in questo caso nessun esito.Tale contratto è stato sottoscritto grazie alla Vs iniziativa Abbassa la bolletta, ma evidentemente l'azienda non dà molta importanza al servizio clienti.Grazie

Messaggi (1)

WEKIWI

A: L. C.

03/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 575628) ricevuta tramite Altroconsumo in data 29/04/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Maggio.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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