indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ILIAD

29/04/2023

Buongiorno, in data 1/2/2023 ho acquistato una Sim Iliad per attivare il sistema di allarme. Il giorno successivo mi sono resa conto che la Sim non andava bene e ho inviato il modulo di recesso (ripensamento) nei tempi e modi indicati, con indicato l’Iban per il riaccredito della somma di € 17,98.Oggi, 29/4/2023, avendo verificato che non ho ricevuto alcun rimborso, il servizio clienti Iliad mi dice che per sollecitare il rimborso devo inviare il mio estratto conto bancario dal 1/2/2023 al 3/3/2023 affinchè possiate verificare il mancato accredito. Chiedete di oscurare le scritte delle causali e lasciare leggibili solo le cifre, ma contesto assolutamente questa richiesta che trovo assurda e non so se legittima. Riconfermo che ad oggi non ho ricevuto e faccio richiesta perchè il mio rimborso sia effettuato come previsto dal regolamento. Sono basita dal fatto che voi non sappiate a chi avete dato i soldi! comunque a me, no! grazie

Messaggi (1)

ILIAD

A: G. C.

02/05/2023

Buongiorno sig.ra Cardano,confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).