Reclamo il mancato rimborso da parte di EASYJET di un voucher del valore di € 145,28 (codice voucher 13GPKT). Da dicembre 2022 sollecito l'accredito che viene sempre rinviato nonostante l'istituto di credito e la sottoscritta abbiano inviato i documenti richiesti per accreditare la somma in quesitone. Preciso che il biglietto oggetto del voucher era stato acquistato con carta di credito al momento della richiesta di rimborso sia la carta di credito utilizzata per l'acquisto che il conto corrente bancario dove era registrata la carta di credito risultavano chiusi (carta ritirata e conto chiuso nessun rapporto in essere al momento della richiesta con l'istituto di credito). Per loro policy interna, EASY JET rimborsa solo sul conto corrente utilizzato dalla carta di credito utilizzata per gli addebiti. Nonostante l'evidenza dei documenti da me forniti a tal riguardo, EASYJET ha continuato a temporeggiare adducendo scuse e richiedendo altri documenti che non andavamo mai bene financhè ho dovuto inviare l'ennesima dichiarazione della banca redatta ad hoc dove si confermava, nuovamente la chiusura del conto corrente e della carta di credito nonchè l'impossibilità a ricevere alcun accredito in quanto non più cliente di quell'istituto di credito (mail del 13 febbraio u.s.). Ho provveduto quindi ad inviare le nuove coordinate del nuovo istituto di credito con la richiesta di pagamento ma ad oggi ancora nessuna risposta. Nel frattempo son passati oltre due mesi......Nonostante solleciti, non ricevo neanche più rassicurazioni in merito alla tempistica (di solito 28 giorni.....!) Richiedo il Vostro intervento affinchè mi venga effettato il rimborso del vouchers non utilizzati.