indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: EDREAMS

02/05/2023

Il discorso è semplice io ho prenotato con Dreams 6 biglietti per la Roma Las Palmas con la compagnia Wizz Air dal momento che la compagnia ha spostato i voli io tramite voi ho chiesto il rimborso e la pratica l'avete seguita tutta voi voi mi avete detto che ci pensavate tutto voi ora non potete dirmi che devo chiamare Wizz Air dopo 18 mesi dovete pensare voi al rimborso vuol dire che qualcuno non ha fatto le cose come dovevano essere fatte al momento della richiesta di rimborso ma è colpa vostra quindi i soldi me le dovete ridare voi non fate scaricabarile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).