indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Msc crociere

04/05/2023

Ho dovuto disdire il gorno stesso della partenza la crociera del 9/7/2022 con MSC Crociere causa test COVID positivo (lo stesso test effettuato il giorno prima era negativo). Ho ricevuto il rimborso dalla assicurazione della sola quota crociera e aspetto da MSC il rimborso delle tasse portuali e dei servizi pagati e non goduti che ammontano ad euro 996. MSC propone solo il rimborso di euro 300 di tasse portuali.

Messaggi (3)

Msc crociere

A: S. G.

16/05/2023

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.In merito alla sua richiesta, la informiamo che in data 06/02/2023 abbiamo provveduto ad inviarle latto di quietanza.Attendiamo dunque il modulo compilato e firmato in tutte le sue parti per poterlo lavorare.Cordiali salutiPiermatteo D.A.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPA VerdanaVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone'¯848 24 24 90Fax'¯+39 081 0700109Visita il nostro sito:'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯ www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club:'¯'¯'¯ www.mscyachtclub.comSeguici su:'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯'¯ Facebook Twitter[THREAD ID:2-8FZ4GNH]

S. G.

A: Msc crociere

16/05/2023

Appunto avete offerto di rimborsare solo 300 euro di tasse portuali. Non &#232 accettabile!!

S. G.

A: Msc crociere

16/05/2023

Ho già ricevuto un rimborso da Europe Assistance della quota crociera (decurtata del 15%). Vorrei avere il rimborso delle tasse portuali e dei vari servizi che ho pagato in anticipo a MSC e dei quali non ho potuto ovviamente usufruire.L'importo ammonta a 996 euro. Potrebbe anche andare bene un buono per una prossima crociera.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).