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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: GARANZIA 3

06/05/2023

Buonasera,ho un contratto con GRANZIA 3, e la pratica a me assegnata è GR3E064.Dopo aver constato che la lavasciuga da me acquistata non era riparabile mi è stato accordato un rimborso di € € 459,27e la documentazione firmata è stata inoltrata al reparto contabile in data 14/03/23.Come da contratto, da tale data, dovevano trascorrere 30 giorni lavorativi per la ricezione del rimborso pattuito.Ad oggi, nonostante i numerosi solleciti, il rimborso non è ancora stato effettuato.Resto in attesa di un rapido riscontro e soprattutto dell'invio del bonifico pattuito, altrimenti sarò costretto ad agire per vie legali.

Messaggi (3)

GARANZIA 3

A: F. C.

08/05/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3E064 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica indicata.Cordiali saluti

F. C.

A: GARANZIA 3

08/05/2023

Buongiorno,&#232 la quinta volta che mi mandate una mail dicendo che sollecitate la VOSTRA area competente.Attendo, ancora per poco, il bonifico di quanto pattuito, altrimenti sar&#242 costretto a passare la pratica al mio avvocato.Saluti

GARANZIA 3

A: F. C.

25/05/2023

Gentile cliente, in merito alla pratica in oggetto, il reparto contabile ci segnala in data 12/5/23, l'avvenuto pagamento. Cordiali saluti


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