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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: BOOKING.COM

10/05/2023

Buongiorno, ho prenotato e pagato tramite booking (usando PAYPAL di cui allego ricevuta) un hotel a Lyon per 3 notti (tra 4 e 7 aprile). Dopo la prima notte per un imprevisto ho dovuto lasciare la struttura (in loco ho anche pagato 3 giorni di parcheggio, 10*30€). Ho cercato di contattare la reception ma è stato impossibile in quanto (cosa non specificata su booking) l'hotel ha una reception self-service in presenza solo in alcune ore del giorno. Ho contattato la struttura via booking e chiesto la possibilità di un rimborso almeno di una delle 2 notti non utilizzate. Mi hanno risposto su booking che avrebbero rimborsato e di inviargli gli estremi della mia carta al di fuori della piattaforma booking. Non sembrando sicuro ho chiesto di provvedere da booking (dove ho pagato). Non ho più avuto risposta, né dalla struttura né da booking. Ho sollecitato almeno 5 volte perché è trascorso un mese dal soggiorno e a mio avviso è booking a dover rivalersi sul partner/struttura che ho utilizzato attraverso il loro sito. Booking mi dice di aspettare e consiglia di contattare la struttura direttamente... Cosa già fatta più volte senza esito.


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