Buongiorno, ho compilato più volte il modulo di richiesta di rimborso per due voli che mi sono stati cancellati durante la pandemia, dopo una prima modifica dell'orario. Non ho mai ricevuto risposta. Ho atteso un po', comprendendo che si trattava di una situazione di emergenza. Il primo volo cancellato è il numero FR8412 in partenza da Milano (Bergamo) il 29 marzo 2020 e in arrivo a Budapest, dal costo di €53,98. Il secondo volo cancellato è il numero FR8411 in partenza da Budapest il 01 aprile 2020 e in arrivo a Milano (Bergamo), dal costo di €61,98. Avevo acquistato i due voli tramite tre voucher: il voucher da €50 numero 225408612111400003, il voucher da €50 numero 225408617528200002, il voucher da €50 numero 225408618466700001. Di quest'ultimo ho speso solo €31,96, i restanti €18,04 sono rimasti nel voucher, ma ormai questo è scaduto, quindi richiederei anche questo rimborso (di questo va bene anche solo tramite voucher). Per il resto dei soldi richiedo un rimborso economico, non l'emissione di un ulteriore voucher. Grazie per la disponibilità.