Reclamo
D. V.
A: Vinted
Buongiorno!Il giorno 19/04/2023 ho effettuato un acquisto tramite Vinted di un profumo dal utente armadiodeglisconti.Il prodotto purtroppo era un profumo contraffatto percui ho contattato sia l'utente che l'assistenza vinted e gli ho fatto presente il problema allegando le foto che dimostrano la non autenticità.L'utente era dispiaciuta ed ha chiesto scusa dicendo che non lo sapeva perché anche a lei gliel'hanno regalato e d'accordo con il reso.Io ho provveduto subito con il reso impacchettando molto bene.8/05/2023 mi arriva un messaggio che l'utente non è contenta del reso e mi hanno bloccato il rimborso.Quando ho provato chiedere delle spiegazioni lei non mi ha più risposto.Ho scritto diverse volte al support vinted chiedendo di fare chiarezza ma mi rispondono sempre con le stesse frasi: stiamo esaminando la questione.La mia domanda è la seguente:Cosa c'è da esaminare??? Io ho reso il falso profumo in accordo con l'utente poi lei contesta il reso. Per quale motivo? Vinted mi blocca i soldi. Mi sembra abbastanza evidente che si tratta di una truffa perciò pretendo il rimborso del 80 euro!
Messaggi (18)
Vinted
A: D. V.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
D. V.
A: Vinted
Invece vi rispondo perché continuate di mandarmi le risposte automatiche.Ma voi avete letto quello che vi ho scritto?Voglio una risposta, perché state bloccando i miei soldi???
Vinted
A: D. V.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: D. V.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
D. V.
A: Vinted
Più tempo di così? Da giorni che mi state scrivendo le stesse cose!Attendo il rimborso!
Vinted
A: D. V.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: D. V.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: D. V.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Marsid Team Vinted
D. V.
A: Vinted
DATA NOT AVAILABLE
Vinted
A: D. V.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: D. V.
Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Nidhal Team Vinted
Vinted
A: D. V.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.
D. V.
A: Vinted
Ho appena ricevuto un messaggio da voi dove secondo voi il mio reclamo è stato risolto. Assolutamente non è così! È ancora sospeso!
Vinted
A: D. V.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: D. V.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Benard Team Vinted
D. V.
A: Vinted
Vi mando la foto che dimostra il pagamento ancora sospeso!
Vinted
A: D. V.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: D. V.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
