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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Vinted

11/05/2023

Buongiorno!Il giorno 19/04/2023 ho effettuato un acquisto tramite Vinted di un profumo dal utente armadiodeglisconti.Il prodotto purtroppo era un profumo contraffatto percui ho contattato sia l'utente che l'assistenza vinted e gli ho fatto presente il problema allegando le foto che dimostrano la non autenticità.L'utente era dispiaciuta ed ha chiesto scusa dicendo che non lo sapeva perché anche a lei gliel'hanno regalato e d'accordo con il reso.Io ho provveduto subito con il reso impacchettando molto bene.8/05/2023 mi arriva un messaggio che l'utente non è contenta del reso e mi hanno bloccato il rimborso.Quando ho provato chiedere delle spiegazioni lei non mi ha più risposto.Ho scritto diverse volte al support vinted chiedendo di fare chiarezza ma mi rispondono sempre con le stesse frasi: stiamo esaminando la questione.La mia domanda è la seguente:Cosa c'è da esaminare??? Io ho reso il falso profumo in accordo con l'utente poi lei contesta il reso. Per quale motivo? Vinted mi blocca i soldi. Mi sembra abbastanza evidente che si tratta di una truffa perciò pretendo il rimborso del 80 euro!

Messaggi (18)

Vinted

A: D. V.

11/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

D. V.

A: Vinted

11/05/2023

Invece vi rispondo perch&#233 continuate di mandarmi le risposte automatiche.Ma voi avete letto quello che vi ho scritto?Voglio una risposta, perch&#233 state bloccando i miei soldi???

Vinted

A: D. V.

11/05/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: D. V.

11/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

D. V.

A: Vinted

11/05/2023

Pi&#249 tempo di cos&#236? Da giorni che mi state scrivendo le stesse cose!Attendo il rimborso!

Vinted

A: D. V.

11/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. V.

11/05/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: D. V.

11/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Marsid Team Vinted

D. V.

A: Vinted

30/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

Vinted

A: D. V.

30/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. V.

30/05/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Nidhal Team Vinted

Vinted

A: D. V.

31/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

D. V.

A: Vinted

31/05/2023

Ho appena ricevuto un messaggio da voi dove secondo voi il mio reclamo &#232 stato risolto. Assolutamente non &#232 cos&#236! &#200 ancora sospeso!

Vinted

A: D. V.

31/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. V.

31/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Benard Team Vinted

D. V.

A: Vinted

31/05/2023

Vi mando la foto che dimostra il pagamento ancora sospeso!

Vinted

A: D. V.

31/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. V.

31/05/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


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