indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: EDREAMS

12/05/2023

Salve, in data 15 marzo ho acquistato un pacchetto per Mars Alam successivamente parte del volo mi è stato annullato parte del volo per cui sono stato rimborsato. A causa di questo disservizio ho chiesto il rimborso dell'altra parte del volo ossia 640 euro, rimborso ad oggi mai ricevuto nonostante i numerosi solleciti. Continuano a dirmi che devo aspettare 15 gg ma nel frattempo il tempo passa e non ho ancora ricevuto alcun rimborso del viaggio annullato.Attendo riscontro Grazie

Messaggi (1)

C. C.

A: EDREAMS

03/06/2023

Ancora non si vede un euro..ormai sono passati 3 mesi e neanche l ombra dei miei c 600€ e passa ..quando riesco a parlare con qualcuno del call center mi dicono che loro inviano il sollecito ma pi&#249 di cosi non riescono a fare nulla e devo aspettare 15 gg ,stessa storia tutte le volte ,comincio a pensare che senza un avvocato di mezzo non vedr&#242 un euro...mai pi&#249 eDreams


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).