indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Carjet

12/05/2023

Buongiorno ho prenotato un noleggio auto in data 12/05/2023 ore 11:30, presso il sito carjet.com. Mi reco alla Herz per ritirare l’auto e un dipendente mi dice che non ha auto libere in giornata. Cancello la prenotazione perché l’auto non potevo averla e mi arriva un e-mail dove mi dicono che non possono effettuare il rimborso

Messaggi (2)

Carjet

A: A. C.

12/05/2023

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards, CarJet.com(2296039)--------------------------------This email is a service from CJT - CarJet.[852QLY-MPGPO]

Carjet

A: A. C.

16/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).