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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: FastWeb

12/05/2023

Buonasera, ho richiesto trasloco in data 30 Novembre 2022 e la linea mi è stata attivata in data 9 Febbraio 2023 (71 giorni dopo la richiesta). Ho ricevuto un rimborso di 5€ a febbraio e altri 24€ ad Aprile, mentre avrei dovuto riceverne uno molto più consistente considerando che mi avevano detto che avrei avuto diritto al rimborso di 7,5€ per ogni giorno di ritardo (sono passati 71 giorni dalla richiesta e il rimborso partiva dal 50simo giorno di ritardo, quindi, 21 giorni di rimborso), vale a dire 7,5€ x 21 = 157,5€, ben lontani dai 29 € di sconto avuti sino ad oggi...ne mancano ancora 128!.Com'è possibile tutto questo?Ho chiamato più e più volte al servizio clienti, anche tramite chat WhatsApp, ma non ho ricevuto adeguate risposte (oltre a sentirmi dire che il rimborso era corretto).Volevo sottolineare l'importante disagio causato dai ritardi di questo trasloco (impossibilità di smart working in primis).Vorrei avere risposte chiare e certe.Grazie!

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. E.

19/06/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, ha il piacere di comunicare l'accoglimento del reclamo e dispone il rimborso richiesto che verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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