indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Msc crociere

13/05/2023

Buongiorno, il 28/05/2022 siamo partiti con MSC crociere per una settimana. Ha causa avaria di un motore ci sono stati ritardi nelle tappe e inoltre la tappa di Marsiglia non è stata fatta. Stiamo quindi aspettando il rimborso da MSC, avendo ricevuto da loro la dichiarazione del rimborso e avendogli già fornito l Iban, ma passato ormai un anno non abbiamo notizie, ne MSC ne l agente di viaggio non rispondo più e quando rispondevano si passavano la palla tra loro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).