indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Vinted

15/05/2023

Buonasera sono Federica Bigliocchi, scrivo per segnalare un fatto grave accaduto il 24 aprile.Ho acquistato una borsa Chanel da 1800 euro il 24 ed il 25 aprile risulta consegnata. Provo a contattare la venditrice immediatamente: sabrinatelli90 ma lei mi dice che non ha ancora spedito e che non capisce l'accaduto. Scrivo subito a vinted in app per due volte ma nessuno mi risponde. Il giorno dopo trovo il suo account bloccato e purtroppo non riesco più a comunicare con lei.Ora a distanza di 20 giorni l'acquisto risulta completato e io non ho piu' ne il denaro ne' la borsa.Ovviamente il pacco non e' mai partito come testimonia il tracking del sito delle poste.Richiedo rimborso immediato.Federica BigliocchiAltritempi su vintedIn attesa di un tempestivo e urgentissimo riscontro.

Messaggi (2)

Vinted

A: F. B.

15/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. B.

15/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).