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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: ILIAD

15/05/2023

ho pagato 19.98€ per il contratto con iliad, ho ricevuto codice utente, numero provvisorio e sim. tutto ok! all'attivazione però non riesco ad attivare la sim disperato mi rivolgo al signor pizzino responsabile dell'area Sicilia orientale, il quale mi suggerisce di rifare un nuovo contratto quindi con ulteriori 19.98€. ma nemmeno così riusciamo ad attivare la nuova sim.quindi, mi riviene consigliato di riacquistare un nuova sim e finalmente con l'aiuto del pizzino che seguiva passo passo la procedura è stata attivato il servizio. ovviamente ho richiesto il rimborso del 1° contratto e della 2a sim ma mi è stato riconosciuto solamente il rimborso della sim (9.98€) e non di 19.98€ con la seguente motivazione: la richiesta non viene accolta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare il rimborso. ho chiesto chiarimenti al 177 ma non danno delucidazioni ne fanno parlare con qualche responsabile.Faccio presente inoltre che sono rimasto una settimana senza utenza telefonica-


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