indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE

17/05/2023

Buongiorno, in data 24.08.1917 ho acquistato una lavatrice Miele da Mediaworld con garanzia protection gold 48 mesi. il 19.04.23 ho chiamato voi per la riparazione perché il cestello della lavatrice faceva rumore. Essendo il bene in garanzia, avete prontamente inviato il tecnico che ha constatato che la riparazione era antieconomica e quindi sarei stata contattata dall'assicurazione (in questo caso voi) per aggiornamenti sul rimborso previsto dalla polizza. Dal 03.05 data in cui ho avuto la vostra mail non ho più avuto notizie, anzi ho chiamato diversi giorni di fila e mi avete sollecitato un riscontro che non ho avuto.E' un mese che sono senza lavatrice e avrei bisogno urgente del rimborso che mi spetta. la pratica è il numero H123015291ITA.sono stanca di chiamare tutti i giorni senza avere una risposta da parte vostra. Attendo urgentemente un vostro riscontro

Messaggi (1)

ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE

A: S. B.

21/06/2023

Buongiorno a tutti, trasmettiamo in allegato il riscontro alla segnalazione in oggetto.Cordiali saluti, Samantha SerraQuality - ComplaintsOperations SupportViale Brenta, 32 • 20139 Milano • ItaliaFax +39 02 26 62 4008 -reclamiAWP@allianz.comWebsite Map Email


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).