Buongiorno, in data 26/04/2023 ho acquistato una Sim Iliad. Pochi giorni dopo (28/04/2023) ho deciso di disdire il piano e ho inviato il modulo di recesso (ripensamento) nei tempi e modi indicati, con indicato l’Iban per il riaccredito della somma di € 14,98.Oggi, 19/05/2023, avendo verificato che non ho ricevuto alcun rimborso, il servizio clienti Iliad mi dice che per sollecitare il rimborso devo inviare il mio estratto conto bancario dal 26/04/2023 al 26/05/2023, affinchè possiate verificare il mancato accredito. Chiedete di oscurare le scritte delle causali e lasciare leggibili solo le cifre, ma contesto assolutamente questa richiesta che trovo assurda e non so se legittima. Riconfermo che ad oggi non ho ricevuto nulla e faccio richiesta perchè il mio rimborso sia effettuato come previsto da regolamento. Non so e non mi interessa a chi abbiate mandato il rimborso, esigo riavere i miei soldi.