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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ILIAD

19/05/2023

Buongiorno, in data 26/04/2023 ho acquistato una Sim Iliad. Pochi giorni dopo (28/04/2023) ho deciso di disdire il piano e ho inviato il modulo di recesso (ripensamento) nei tempi e modi indicati, con indicato l’Iban per il riaccredito della somma di € 14,98.Oggi, 19/05/2023, avendo verificato che non ho ricevuto alcun rimborso, il servizio clienti Iliad mi dice che per sollecitare il rimborso devo inviare il mio estratto conto bancario dal 26/04/2023 al 26/05/2023, affinchè possiate verificare il mancato accredito. Chiedete di oscurare le scritte delle causali e lasciare leggibili solo le cifre, ma contesto assolutamente questa richiesta che trovo assurda e non so se legittima. Riconfermo che ad oggi non ho ricevuto nulla e faccio richiesta perchè il mio rimborso sia effettuato come previsto da regolamento. Non so e non mi interessa a chi abbiate mandato il rimborso, esigo riavere i miei soldi.

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. C.

19/05/2023

Buonasera sig.ra Garnero,come da conversazione telefonica, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad

A. C.

A: ILIAD

25/05/2023

Buongiorno,l&#39allegato jpg risulta vuoto e ad oggi (quasi una settimana dopo) continuo a non ricevere il mio rimborso. Potreste verificare?

ILIAD

A: A. C.

25/05/2023

Buongiorno sig.ra Garnero,confermiamo la corretta predisposizione del bonifico richiesto in data 19/05 e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di rimborso.Cordiali saluti,Team Iliad


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