indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FARMACIA LORETO GALLO

19/05/2023

Buongiorno, ho effettuato due ordini #5382827 e #5386310 contenenti ciascuno una confezione di ovuli Bactocin. I prodotti mi sono stati consegnati dopo 1-2 giorni ma non erano stati imballati con sacchetti refrigeranti (il farmaco deve essere conservato tra i 2 e gli 8 gradi). Ho chiesto il rimborso e dopo una prima opposizione iniziale mi è stato concesso in via eccezionale. Ho provveduto ad inviare mediante corriere (mandato da Farmacia Loreto) entrambe le confezioni di Bactocin, in un'unica scatola (originale Farmacia Loreto) e con sopra apposta l'etichetta di reso che avevo ricevuto. Ad oggi mi è stata rimborsata solo una confezione di Bactocin, affermando di non averne ricevute due. Io posso confermare di averle inviate entrambe, anche perché la mia richiesta di reso era mossa da un motivo specifico (ovvero non era stata assicurata l'integrità del prodotto) di conseguenza non avrei avuto motivo di tenere una sola confezione.

Messaggi (1)

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. G.

19/05/2023

Gentile Cliente,la presente per comunicarLe che, in merito alla Sua segnalazione, abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso inerente alla seconda quantità da Lei restituita dopo aver effettuato ulteriori verifiche con l'ufficio logistico.Restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JVUbGi:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).