Buongiorno, ho effettuato due ordini #5382827 e #5386310 contenenti ciascuno una confezione di ovuli Bactocin. I prodotti mi sono stati consegnati dopo 1-2 giorni ma non erano stati imballati con sacchetti refrigeranti (il farmaco deve essere conservato tra i 2 e gli 8 gradi). Ho chiesto il rimborso e dopo una prima opposizione iniziale mi è stato concesso in via eccezionale. Ho provveduto ad inviare mediante corriere (mandato da Farmacia Loreto) entrambe le confezioni di Bactocin, in un'unica scatola (originale Farmacia Loreto) e con sopra apposta l'etichetta di reso che avevo ricevuto. Ad oggi mi è stata rimborsata solo una confezione di Bactocin, affermando di non averne ricevute due. Io posso confermare di averle inviate entrambe, anche perché la mia richiesta di reso era mossa da un motivo specifico (ovvero non era stata assicurata l'integrità del prodotto) di conseguenza non avrei avuto motivo di tenere una sola confezione.