indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: AIRBNB

19/05/2023

Buongiorno,in data 31/01/2023 mia figlia, a nome del fidanzato ha prenotato una stanza presso AIRBNB di Asia a Bologna, subordinato alla partecipazione al gran Premio F1 di Imola.Causa cancellazione dell'evento a seguito delle condizioni climatiche avverse, ha chiesto informazioni per il rimborso della stanza prenotata.L'host riconosce il rimborso del 50% come da condizioni convenzionali e non del 100% come da me richiesto e da voi consigliato telefonicamente, visto che la disdetta dipende da forze maggiori.Ha cancellato la prenotazione il 18/05/2023 e Vi chiedo il vostro supporto per recuperare la parte mancante.Ringrazio e saluto cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).