indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: VivaTicket

21/05/2023

Buongiorno, ho acquistato sul Vs sito due biglietti per lo spettacolo il servitore di due padroni presso il teatro comunale di Gambettola del 24/03/23. Il teatro ha cambiato all'ultimo la programmazione per cui è andato in scena uno spettacolo diverso. Non ho ricevuto da vivaticket nessuna informazione in merito al cambiamento. Chiedo il rimborso dei biglietti relativi alla transazione VIVATK127373079751.

Messaggi (2)

B. G.

A: VivaTicket

08/06/2023

In relazione alla richiesta inviata non ho ancora ricevuto risposta. Aspetto il rimborso.

B. G.

A: VivaTicket

10/06/2023

Ad oggi, dopo mesi e mesi,Vivaticket continua a ignorare le mie richieste di rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).