Buongiorno, Vi riassumo nuovamente la mia lamentela, perché sono 2 anni che mi state prendendo in giro e mi sento truffata. Scrivo in merito alla mia prenotazione con partenza 14 Aprile 2020. Specifico che avevamo versato un acconto pari a euro 347,00.In data 20 Marzo 2020 ci avete comunicato la cancellazione della partenza a seguito dell'emergenza sanitaria e ci avete proposto un voucher da utilizzare entro il 2021. Successivamente in data 28 Aprile 2021 vi ho contattato specificando che a seguito del prolungamento dell'emergenza Covid non è stato possibile utilizzare il voucher e programmare una nuova partenza. Ad oggi non mi è possibile prenotare un'altra richiesta in quanto non sono presenti partenze dal porto di Cagliari. Pertanto come vi ho già comunicato diverse volte, in svariate email inviate a prenotazioneonline@msccrociere.it intendo richiedere il rimborso dell'acconto versato nel 2020 pari a euro 347. In data 23 Settembre 2022, dopo innumerevoli email (pec di reclamo in data 13/06/2022 e 18/07/2022) mi avete comunicato il sollecito al vostro ufficio di competenza nell'esecuzione del rimborso. Trascorre il tempo, vi invio un'altra pec in data 23 Gennaio 2023 per verificare a che punto è il sollecito al vostro ufficio di competenza. Ricevo in data 15 Febbraio una risposta incongruente con quanto dichiarato prima : mi scrivete che il rimborso è stato eseguito in data 22 Maggio 2022. Com'è possibile? io non ho ricevuto nulla, nella mail del 23 Settembre 2022 stavate sollecitando il rimborso e poi mi dite che è stato già eseguito a Maggio 2022? E soprattutto su quale conto avete effettuato il rimborso? Me lo avete chiesto innumerevoli volte mail su mail e ribadisco altre innumerevoli volte che la carta utilizzata per il pagamento dell'acconto è stata disattiva e il conto associato ad essa è stato chiuso. Ho specificato innumerevoli e svariate volte l'iban su cui effettuare il rimborso, ma continuate a fare finta di nulla e darmi risposte vaghe e incongruenti