indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: GRANDVISION

26/05/2023

Salve , mio figlio ha ordinato in data 11/4/23 delle lenti a contatto da Grand Vision al servizio online spendendo 113€. Il prodotto non è mai arrivato.Ricontattandoli hanno dato facoltà di scegliere se aspettare ancora o disdire l'ordine richiedendo il rimborsoMio figlio ha chiesto il rimborso ma non è pervenuto neanche quest'ultimo dopo svariati giorni Sulla pagina facebook il 90% degli utenti ha avuto esperienze negativeLi ho contattati su messenger dicendomi che in data del 25/5/23 hanno provveduto al rimborso ma ad ora nullaIn questo frattempo ha dovuto comprare altre lenti essendo sprovvisto. Pertanto volevo denunciare il disservizio di tale azienda che vanta esperienze negative in continuazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).