Buongiorno, Il 07/05/2020 è stato annullato il viaggio da parte di Lastminute causa Covid.Ho ricevuto il voucher n. 4944494718202010 di euro 1266,68,seguito da varie comunicazioni riguardo al prolungamento della validità in base alle norme in vigore, e che questo verrà rimborsato attraverso lo stesso metodo di pagamento usato.Ho richiesto il rimborso tramite email il 25-03-2022, al quale ho ricevuto solo la conferma di presa in carico della richiesta telefonicamente invece mi è stato comunicato che dovevo aspettare la scadenza del voucher (10/12/2022) per poterne richiedere la conversione in denaro.Il 09-01-2023 ho fatto nuovamente richiesta di rimborso e, come la precedente, ho ricevuto solo la conferma di presa in carico della richiesta.Sono seguite quindi diverse richieste telefoniche al servizio clienti senza alcun riscontro.Durante l'ultima telefonata intercorsa il 12-04-2023 con il servizio clienti Lastminute mi è stato comunicato che le richieste di conversione in denaro del voucher sono state rifiutate, senza fornire motivazioni.Nel frattempo sono stati utilizzati 134,88€, quindi il valore attuale del voucher è di 1131.80€.Inoltro quindi nuovamente la richiesta di conversione in denaro del Voucher, unitamente alla richiesta di motivazioni per le quali ad oggi questa è stata rifiutata.Resto in attesa di riscontro e porgo cordiali salutiFederico