indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: LASTMINUTE

28/05/2023

Buongiorno, Il 07/05/2020 è stato annullato il viaggio da parte di Lastminute causa Covid.Ho ricevuto il voucher n. 4944494718202010 di euro 1266,68,seguito da varie comunicazioni riguardo al prolungamento della validità in base alle norme in vigore, e che questo verrà rimborsato attraverso lo stesso metodo di pagamento usato.Ho richiesto il rimborso tramite email il 25-03-2022, al quale ho ricevuto solo la conferma di presa in carico della richiesta telefonicamente invece mi è stato comunicato che dovevo aspettare la scadenza del voucher (10/12/2022) per poterne richiedere la conversione in denaro.Il 09-01-2023 ho fatto nuovamente richiesta di rimborso e, come la precedente, ho ricevuto solo la conferma di presa in carico della richiesta.Sono seguite quindi diverse richieste telefoniche al servizio clienti senza alcun riscontro.Durante l'ultima telefonata intercorsa il 12-04-2023 con il servizio clienti Lastminute mi è stato comunicato che le richieste di conversione in denaro del voucher sono state rifiutate, senza fornire motivazioni.Nel frattempo sono stati utilizzati 134,88€, quindi il valore attuale del voucher è di 1131.80€.Inoltro quindi nuovamente la richiesta di conversione in denaro del Voucher, unitamente alla richiesta di motivazioni per le quali ad oggi questa è stata rifiutata.Resto in attesa di riscontro e porgo cordiali salutiFederico

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: F. V.

29/05/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. FedericoValiante.La contattiamo in merito alla prenotazione ID:1600719863.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Sunday 28-05-2023 01:04:47,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).