indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Leroy Merlin

30/05/2023

Spett. Leroy MerlinIn data 14 Febbraio ho acquistato presso il Vostro negozio online una doccia pagando contestualmente l’importo di 168€ oltre a 15,67€ di spese di spedizione. Il giorno dopo ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 chiamandovi il 15 febbraio.Mi avete quindi risposto accettando la richiesta di reso (230304323234) chiedendomi di rifiutare la consegna.Tuttavia ad oggi, trascorsi 105 giorni, non ho ancora ricevuto ne la consegna ne il rimborso del prezzo pagato pari a 183,67€, pur avendo aperto una ulteriore segnalazione in data 23 maggio (230504739243)Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Andrea Zannoni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).