Spett. Campanile1858 In data 3 febbraio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe X58 colore blu - n. ordine KTTXLISXB pagando contestualmente l’importo di € 97,33 comprese spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28 marzo 2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email in data 28 marzo 2023. Il 29 marzo 2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 19 aprile 2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 41 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 97,33. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giulio Gramaccini Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna