Buongiorno, in data 16/05 ho prepagato un noleggio auto dal sito italiano di Avis per un viaggio poi cancellato per gli Stati Uniti previsto per Agosto. Ho quindi cancellato la prenotazione e il rimborso sarebbe dovuto arrivare entro 5 giorni lavorativi. Non vedendo accreditato il rimborso sulla carta di credito ho chiamato il servizio clienti e un operatore mi ha detto che il software dei rimborsi non ha funzionato e che avrebbe inoltrato la richiesta di rimborso all'ufficio competente. Dopo alcuni giorni ricevo una mail dall'operatore Elisa che entro 15/20 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso. Veramente arrabbiato, ho risposto che era inaccettabile un ritardo così e mi è stato risposto che la mia richiesta era stata inoltrata al dipartimento dei prepagamenti. Passando da ufficio a ufficio ho pensato bene di minacciarli di azioni legali. A questo punto si sono imputati e hanno scritto che io avrei avviato una controversia con l'istituto di credito per fare forse un chargeback ma non è così. Quindi non rimborsano più!