indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: ABENERGIE

04/06/2023

Buongiorno. Avete disdetto la fornitura di gas per eccessiva onerosità e avete inviato la fattura di chiusura contratto n.22/SP459487 del 08/11/2022 in cui mi riconoscete un credito di €307,70. Ne ho richiesto il pagamento con mail del 18/12/2022, in cui comunicavo i dati bancari per l'accredito, e sollecitato il pagamento con successive richieste telefoniche. Ad oggi però non ho ricevuto ancora nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).