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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: LASTMINUTE

05/06/2023

Buongiorno, ho prenotato tramite welfare aziendale un pacchetto viaggi con LASTMINUTE.COM per i miei figli che prevedeva volo aereo a/r milano-londra-milano + hotel a londra.il giorno del rientro il volo della WIZZAIR è stato cancellato e tramite call center di lastminute non siamo riusciti a riprenotare il volo per il giorno successivo e ho dovuto acquistare un nuovo volo, pagando direttamente. ora sono da oltre un mese in contatto con lastminute per avere il rimborso del volo della wizzair: mi dicono che wizzair ha già fatto il rimborso sull'account creato da Lastminute direttamente al quale io non ho accesso. stto chiedendo a lastminute come fare per avere il mio rimborso ma non ho ancora ottenuto risposta sensata: mi dicono che wizzair ha fatto il rimborso sul mio account creato da loro ma non mi dicono come fare ad accedere. cosa devo fare per avere il mio rimborso???

Messaggi (3)

LASTMINUTE

A: M. R.

06/06/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra MorenaEmilia RadaelliLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:   2276329215      La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.  Sarà nostra premura contattarla non appenaavremo effettuato tutte le verifiche richieste.  Cordiali Saluti  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Monday 05-06-2023 17:13:49,

M. R.

A: LASTMINUTE

08/06/2023

Buongiorno, ricevo oggi comunicazione che mi &#232 stato emesso un vaoucher per il rimborso.... rimborso IRRISORIO!!!!! a seguito dell&#39annullamento del volo, da parte vostra non c&#39&#232 stata possibilit&#224 di riprenotarci il volo successivo che ho dovuto pagare direttamente. ho speso 306 € e mi rimborsate solo 106€???? e il resto? chi me lo rimborsa???attendo un vostro rimborso TOTALEgrazie

LASTMINUTE

A: M. R.

12/06/2023

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