indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Glovo

06/06/2023

Buongiorno ho ordinato ieri tramite la piattaforma Glovo.Alla consegna un prodotto era diverso da quello ordinato e la società si rifiuta di rimborsarmi per la differenza (pari a 3,9€) tra quanto da me corrisposto e da quanto scontrinato (corrispondente a quanto fornito benchè difforme da quanto richiesto). Mi sarei aspettata il rimborso per la totalità della riga d'ordine o almeno per la differenza, ma scrivendo al servizio clienti la risposta è che secondo la loro policy aziendale non avrei diritto al rimborso. In una risposta mi hanno indicato che tecnicamente non sono in grado di generare il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).