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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: ILIAD

07/06/2023

Buongiorno ho fatto richiesta a ILIAD di portabilità del io numero, ho pagato la quota di 17€ per l'attivazione, entro 14 giorni ho visto che il servizio non era idoneo per me e ho fatto il recesso direttamente al punto ILIAd di Grosseto nel centro commerciale Maremà.Mi dovevano restituire i 17€ purtroppo però non è andata così, ovvero ad oggi non mi è stato rimborsato niente e sono passati 3 mesi.grazie

Messaggi (4)

ILIAD

A: L. B.

07/06/2023

Buongiorno sig.ra Batistini,in assenza dei dati essenziali per identificare l'utenza, non è possibile gestire la sua richiesta pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata.Cordiali saluti,Team Iliad

L. B.

A: ILIAD

07/06/2023

il numero di telefono oggetto di contratto &#232 3337477222 Scali Maurizio, reclamo gi&#224 fatto il 20/04/2023 n. 251728

L. B.

A: ILIAD

07/06/2023

ID 61993104 Scali Maurizio

ILIAD

A: L. B.

08/06/2023

Buongiorno sig.ra Batistini,come da conversazione telefonica intercorsa con l'intestatario dell'utenza, confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 17,98 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad


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