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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: AXA Assicurazioni

07/06/2023

Nell’inverno 2021 ho sottoscritto con Axa una polizza assicurativa per un viaggio internazionale a Toronto (Canada) eseguito tra Dicembre e Gennaio 2022, durante il quale ho contratto il Covid-19. Questa problematica mi ha purtroppo portato a prolungare il soggiorno nel paese estero e a sostenere spese mediche. L’assicurazione è stata avvertita di questo e ha predisposto un modulo di rimborso, che comprendeva da accordi il prezzo dell hotel che mi ha ospitato e i tamponi eseguiti più volte fino a negatività. Il problema è che tale rimborso non è mai stato emesso. Ho provato a contattarli decine di volte tra numero, mail, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.

Messaggi (2)

AXA Assicurazioni

A: I. S.

07/06/2023

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AXA Assicurazioni

A: I. S.

09/06/2023

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