Buongiorno, ho prenotato appartamento tramite Booking, quando sono arrivato abbiamo trovato esternamente una struttura fatiscente in zona degradata, abbiamo cercato di contattare il proprietario ma non era reperibile, dato che non corrispondeva a nostre esigenze abbiamo annullato prenotazione con richiesta di rimborso e cercato e trovato altra soluzione in zona. Alla nostra richiesta Booking ha risposto che dovevamo noi contattare la struttura per il rimborso, noi abbiamo spiegato condizioni che abbiamo trovato e che proprietario non era reperibile e non ci ha richiamato quindi di pensarci loro, dato che prendono responsabilità e votazioni (probabilmente farlocche) sulle strutture, non avendo risposte abbiamo mandato reclamo un paio di settimane fa, che aggiungo in fondo, al quale Booking non ha risposto.Inoltrato a BookingRiguardo a questa prenotazione CODICE PIN 4587, come già comunicato abbiamo richiesto rimborso integrale, quando avete risposto che non riuscivate a mettervi in contatto col proprietario e di pensarci io, vi ho messo al corrente di come abbiamo trovato la struttura esternamente e che abbiamo provato a telefonare ma al numero sulla prenotazione nessuno a risposto. Riepilogando, siamo arrivati attorno alle 15.00 all'indirizzo indicato, abbiamo trovato un edificio fatiscente, con un'insegna di un locale per adulti, le finestre in legno cadevano a pezzi ed erano inchiodate, tutt'intorno sporcizia e puzza di escrementi, dopo aver provato, inutilmente, a contattare il proprietario abbiamo dovuto cercare un'altra sistemazione, come risulterà sul vostro sito, abbiamo anche pensato a una truffa, ma forse è solo una struttura pubblicizzata malamente, perciò chiedo il rimborso totale e spero di non dovermi rivolgere a un'associazione di consumatori.Saluti.