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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: BOOKING.COM

09/06/2023

Spett. BookingIn data 01/02/2023 ho prenotato il volo n° AKTKGH da Roma Fiumicino a Amman Queen Alia International Apt per il giorno 20/04/2023 tramite la Vostra agenzia.In data 06/02/2023 la compagnia aerea mi ha comunicato la cancellazione del volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato, che secondo wizzair è stato accreditato su un vostro conto.Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 564,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,Matteotti Massimo

Messaggi (1)

M. M.

A: BOOKING.COM

26/06/2023

Buonasera,In merito a questa richiesta, wizzair asserisce di aver saldato il dovuto ad una Mastercard che termina con 2085 scadenza 02/25.Credo che la carta sia di booking, perché io non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna delle mie carte termina con quei numeri.


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