Spett. Unieuro In data 29/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un HP Victus Gaming 15-fa0028nl i5-12500H Computer portatile 39,6 cm (15.6) Full HD Intel® Core™ i5 16 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA GeForce RTX 3050 Wi-Fi 6 (802.11ax) Windows 11 Home Nero, pagando contestualmente l’importo di 649,90. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 31/06/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 01/06/2023. Il 02/06/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 08/06/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 5 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 649,90 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Daniele De Quattro Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna