indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: VivaTicket

13/06/2023

Buongiorno , il giorno 08/01/2023 acquistavo il biglietto per un concerto Depeche mode world tour 2023 sul sito VIVATICKET per un totale di euro 79,24 ( Transazione Vivaticket numero 126660264126 ) . Lo stesso biglietto veniva rimesso in rivendita sempre sul sito e rivenduto da Vivaticket in data 07/04/2023 con un rimborso a me spettante pari ad euro 70,26 , rimanevo in attesa del rimborso e poichè non arrivava contattavo tramite mail l'azienda che rispondeva che il giorno 20 del mese successivo alla rivendita sarebbe stato effettuato il bonifico , cosa non avvenuta , ricontattavo l'azienda che mi diceva che a causa dell'alluvione in Emilia Romagna avevano avuto dei rallentamenti, ad oggi nonostante miei solleciti e richiesta di in merito rispondono con messaggio fotocopia che il rimborso avviene il giorno 20 del mese successivo alla rivendita. Sono passati due mesi ancora nessun rimborso dei miei soldi.

Messaggi (1)

VivaTicket

A: A. M.

27/06/2023

----------------------------------------------Buongiornoin allegato ricevuta di stornoSalutiVivaticket StaffCustomer Care VivaticketAllegati:rivendita TL00S7002229072997.pdf - s:vivaticket.zendesk.com/attachments/token/eWRDIsOwR2PDDyTnGfe2jwccW/?name=rivendita+TL00S7002229072997.pdf--------------------------------Questa email è un servizio di Vivaticket.[9VLXYR-P1ZYE]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).