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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: wizz air

19/06/2023

Buongiorno,dopo avermi cancellato le prenotazioni del biglietto aereo, cancellazione eseguita da voi SENZA una mia richiesta e SENZA la cancellazione del volo, mi avevate versato i soldi spesi come credito wizzair, con il 20% per aver mantenuto il credito su wizzair. Adesso però il credito wizzair mi risulta annullato ma i soldi non sono ne stati usati per acquistare nuovi biglietti ne versati sul mio conto, ed i vecchi biglietti non sono stati comunque ripristinati.Dal momento che già avete cancellato VOI la prenotazione senza una giusta motivazione (il volo non è stato cancellato), vorrei almeno rimborsati i miei soldi. O il ripristino dei biglietti cancellati.In allegato trovate sia le vostre mail con la cancellazione dei voli sia le transazioni da voi effettuate sul mio credito wizzair.

Messaggi (6)

wizz air

A: L. L.

19/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: L. L.

23/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. L.

A: wizz air

20/07/2023

SONO ANCORA IN ATTESA DEL MIO RIMBORSO!Visto il quantitativo di tempo passato, tutti i disagi creati e che tutta la situazione &#232 dovuta ad un vostro problema ritengo di aver aspettato pi&#249 che a sufficienza i miei rimborsi!

wizz air

A: L. L.

20/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: L. L.

06/02/2024

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per la rispostaLe porgiamo le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che il rimborso di €8 è stato processato in data 12/07/2023 sulla stessa carta di pagamento (*5231 - 03/26) e risulta essere andato a buon fine con il seguente codice PSP: LN6QLL4FGRQMTM52.La invitiamo quindi a far riferimento al Suo istituto bancario. In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:!00D1t0DYrQ.!5003X02opNYn:ref

wizz air

A: L. L.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per la risposta Le porgiamo le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato. In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che il rimborso di €8 è stato processato in data 12/07/2023 sulla stessa carta di pagamento (*5231 - 03/26) e risulta essere andato a buon fine con il seguente codice PSP: LN6QLL4FGRQMTM52. La invitiamo quindi a far riferimento al Suo istituto bancario. In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci. Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!5003X02opNYn:ref


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