indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: LA REDOUTE

20/06/2023

Buongiorno sono in attesa da 2 mesi di un rimborso dall'azienda La Redoute di euro 205,80 per un ordine che ho rispedito al mittente .Ho parlato più volte con l'Azienda che mi ha sempre promesso di effettuare il rimborso entro poche ore inutilmente.Ho anche scritto una recensione con quanto accaduto e la recensione è stata censurata e non pubblicata.

Messaggi (1)

LA REDOUTE

A: M. M.

22/06/2023

Buongiorno,Grazie per la sua e-mail.Al fine di effettuare le opportune verifiche avremmo bisogno del nostro numero di ordine in quanto non ci è stato possibile di identificare l'account della cliente MARIA MOLTENI causa diversi account omonimi.Rimaniamo a sua disposizione.Cordialmente,LaurentLAREDOUTE.IT RECLAMA FACILE: mancato rimborso - (CPTIT01816295-67) [AVERTISSEMENT] Cet e-mail provient de l'extérieur de La Redoute. Ne cliquez pas sur des liens ou n'ouvrez pas de pièces jointes à moins de reconnaa®tre l'expéditeur et de savoir que le contenu est sa»r.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).