indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

21/06/2023

Buongiorno, da quasi un anno attendo il rimborso di una bolletta che mi è stata addebitata. Nonostante mi fosse arrivata anche la comunicazione che sarebbe avvenuto il rimborso, purtroppo non l'ho ancora ricevuto.Sono vecchia intestataria di contratto fastweb. Il giorno 2 aprile una coinquilina, subentra al mio vecchio contratto.. Come da prassi, Fastweb mi addebita l’ultima bolletta (aprile) che ad oggi ancora non mi é stata rimborsata.Il giorno 1 Maggio 2022 ricevo la fattura N.. M013067118 che dovrebbe essere quella del rimborso che, ripeto, ad oggi ancora non ho ricevuto.In questi mesi ho parlato con operatori diversi, spiegandomi ogni volta cose diverse. Richiedo la cortese attenzione nel rispondere a questa email per risolvere il problema. [email mandata a evidenzapagamento@fastweb.it il 27/07/2022]Grazie Mille. Cordialmente,Manuela Maria Catone

Messaggi (6)

FastWeb

A: M. C.

17/07/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza per l'emissione del credito relativo al suddetto contratto.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. C.

A: FastWeb

10/08/2023

Gentilissimi,purtroppo &#232 successo lo stesso inconveniente dell&#39anno scorso e cio&#232 che non riuscite a fare un bonifico, perci&#242 provvedete con un assegno. Per&#242, medesimo assegno non mi arriva.Cortesemente desidero essere contattata, come pi&#249 volte mi avete scritto ma mai fatto, soprattutto vorrei essere rimborsata &#232 passato oltre un anno.GrazieManuela Maria Catone

M. C.

A: FastWeb

10/08/2023

Gentilissimi,purtroppo &#232 successo lo stesso inconveniente dell&#39anno scorso e cio&#232 che non riuscite a fare un bonifico, perci&#242 provvedete con un assegno. Per&#242, medesimo assegno non mi arriva.Cortesemente desidero essere contattata, come pi&#249 volte mi avete scritto ma mai fatto, soprattutto vorrei essere rimborsata &#232 passato oltre un anno.In allegato l&#39immagine dell&#39email che mi &#232 stata mandata pi&#249 di 10 giorni fa.GrazieManuela Maria Catone

M. C.

A: FastWeb

10/08/2023

Gentilissimi,purtroppo &#232 successo lo stesso inconveniente dell&#39anno scorso e cio&#232 che non riuscite a fare un bonifico, perci&#242 provvedete con un assegno. Per&#242, medesimo assegno non mi arriva.Cortesemente desidero essere contattata, come pi&#249 volte mi avete scritto ma mai fatto, soprattutto vorrei essere rimborsata &#232 passato oltre un anno.GrazieManuela Maria Catone

M. C.

A: FastWeb

10/08/2023

Gentilissimi,purtroppo &#232 successo lo stesso inconveniente dell&#39anno scorso e cio&#232 che non riuscite a fare un bonifico, perci&#242 provvedete con un assegno. Per&#242, medesimo assegno non mi arriva.Cortesemente desidero essere contattata, come pi&#249 volte mi avete scritto ma mai fatto, soprattutto vorrei essere rimborsata &#232 passato oltre un anno.In allegato l&#39immagine dell&#39email che mi &#232 stata mandata pi&#249 di 10 giorni fa.GrazieManuela Maria Catone

FastWeb

A: M. C.

15/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato sui sistemi che in data 25 luglio è stata bonifica la cifra di euro 28,95 e pertanto la invitiamo a effettuare un'ulteriore verifica.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).