Spett. WorkwerkIn data 26 marzo 2023 ho acquistato presso il Vostro agente di vendita presso Fiera di Lonigo un Folletto vk7 base smart e folletto eb7 base pagando contestualmente l’importo di 1490,00 oltre a 50 euro di spese di spedizione per recesso esercitato Alla consegna del prodotto, avvenuta il 13/04/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il [20/04/23 – quindi entro 14 gg dalla consegna]. Inoltre inviato modulo di reso in data 25/04/23.Il 25/04/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni in data 26/04/23 ed ho avuto conferma da Poste Italiane dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 02/05/23. Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1490,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Pattaro Marina[NOME E COGNOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna