indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: VORWERK FOLLETTO

23/06/2023

Spett. WorkwerkIn data 26 marzo 2023 ho acquistato presso il Vostro agente di vendita presso Fiera di Lonigo un Folletto vk7 base smart e folletto eb7 base pagando contestualmente l’importo di 1490,00 oltre a 50 euro di spese di spedizione per recesso esercitato Alla consegna del prodotto, avvenuta il 13/04/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il [20/04/23 – quindi entro 14 gg dalla consegna]. Inoltre inviato modulo di reso in data 25/04/23.Il 25/04/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni in data 26/04/23 ed ho avuto conferma da Poste Italiane dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 02/05/23. Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1490,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Pattaro Marina[NOME E COGNOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

VORWERK FOLLETTO

A: P. M.

23/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

VORWERK FOLLETTO

A: P. M.

23/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).