indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: GRANDVISION

26/06/2023

Buongiorno, ho ordinato in data 21/5/23 delle lenti a contatto da Grand Vision al servizio online spendendo 93,54€.Il prodotto non è mai arrivato.Ricontattandoli hanno dato facoltà di scegliere se aspettare ancora o disdire l'ordine richiedendo il rimborso.Ho chiesto il rimborso ma non è pervenuto neanche quest'ultimo dopo numerosi giorni.Li ho contattati svariate volte tramite mail, non ricevendo mai risposta. Dopo vari tentativi con il call center mi hanno comunicato che hanno provveduto all'annulamento in data 13.06.23. Ma ad ora nessuna traccia del rimborso.In questo frattempo ho dovuto comprare altre lenti essendo sprovvista.Pertanto volevo denunciare il disservizio di tale azienda che vanta esperienze negative in continuazione, aspettando sempre di essere rimborsata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).