Ho prenotato viaggio A/R da Milano vs Sharm El Sheikpagato con credito aziendale (sono dipendente di Reale Mutua) ben 3 mesi prima!!!il volo di ritorno è stato cancellato poche ore prima dell'imbarco e non ho ricevuto alcune mail/sms/telefonata e soprattutto nessuna ASSISTENZA per programmare il ritorno!!!Ho speso circa 1000€ per rientrare, con un unico volo disponibile su ROMA da Roma Fiumicino ho dovuto noleggiare un auto (car sharing) e recarmi a Roma TerminiDa Roma Termini a MIlano Centrale ho presu un Frecciarossa, a Milano preso navetta per Malpensa e recuperato la mia uto (DOVENDO PAGARE UN GIORNO IN PIU' DI PARKING)!!!!ERAVAMO IN 3 (MIA FAMIGLIA, CON UNA MINORE!!!)Dettaglio spese:- Volo di rientro su Roma in data 20/06: totale per 3 persone USD 449,97- Treno da Roma a Milano: € 255,00- Navetta bus per Malpensa: € 30,00- Penale parcheggio auto Malpensa: € 25,00Non metto in conto l'ansia, lo stress e l'inquietudine per il viaggio di ritorno (preciso che l'unico volo di rientro era previsto ben 2 giorni dopo!!!!) e l'unico modo di accedere era tramite mail!!!!!! PECCATO CHE ERO IMPOSSIBILITATA ALL'ACCESSO MAIL!!!!ERGO aggiustati!!!!HO APERTO RICHIESTA RIMBORSO DETTAGLIATA (sia per il volo che per benessere come da loro indicato).Oggi mi rispondono che in base al regolamento europeo lo sciopero non dà diritto al rimborso.Peccato che non è così!!!!!!