indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: BOOKING.COM

26/06/2023

Spett. Booking.comA settembre 2022 ho prenotato un alloggio per 9 persone pagando la quota interamente come concordato pari un corrispettivo pari a € 2.200.In seguito a maggio mi avete cancellato la prenotazione senza trovarmi una alternativa e anche dopo parecchie telefonate e mail oggi 26 giugno ancora non ho i miei soldi!A tal proposito sono a chiedere la restituzione dei €2.200 pagati a settembre e € 500 per danno interessi e appropriazione indebita del mio denaro in quanto nonostante la prenotazione fosse in overbooking avete tenuto i soldi da settembre 2022. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).