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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: WEKIWI

27/06/2023

Buongiorno, sono mesi che aspetto un rimborso di oltre 800€,ogni volta mi rispondono con una motivazione diversa.Ho dovuto cambiato fornitore perché non riesci mai a parlare con un operatore e ogni volta danno una scusa diversa.Mi è già successo in passato,l'unico modo per avere risposta è scrivere qui

Messaggi (5)

WEKIWI

A: L. M.

28/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 608678) ricevuta tramite Altroconsumo in data 2706/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Luglio.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

L. M.

A: WEKIWI

24/07/2023

Entro e non oltre la fine di luglio di quale anno?

WEKIWI

A: L. M.

25/07/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 608678) ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/07/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che il rimborso è stato predisposto per il 28/07/2023la invitiamo a verificare l'accredito tramite estratto conto nei giorni successivi alla data indicata.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

L. M.

A: WEKIWI

31/07/2023

Il rimborso &#232 arrivato ma mancano ben 500€ ,via mail mi avete mandato i conteggi,adesso pretendo un bonifico instantaneo della cifra mancante,impostori che non sietr altro

WEKIWI

A: L. M.

01/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 608678) ricevuta tramite Altroconsumo in data 31/07/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che le note di credito sono state utilizzate per compensare le fatture insolute a lei intestate ed è stata bonificata solo la differenza. Non è pertanto prevista alcuna integrazione. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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