Buongiorno, Il 04/02/2023 ho acquistato due biglietti tramite il sito KIWI.COM con destinazione Chania (Creta) per il 31/07/2023, costo 350 euro. La partenza era prevista da Amsterdam con scalo di 1 ora e 20 minuti a Copenaghen.Il 25/04/2023 sono stata informata che a causa COVID-19 (anche se nel 2023 per i vettori non e' piu' considerata la causa primaria per cancellazione) il volo era stato cancellato. A quel punto, KIWI.COM mi ha offerto due scelte: 1) cambiare il biglietto pagando la differenza di prezzo 2) rimborso monetario o in voucher.Dal momento che l'opzione 1) non mi era conveniente (per i voli che mi sono stati offerti avrei dovuto pagare un extra di almeno 700 euro), ho optato per il rimborso monetario (decindendo poi di acuistare un altro biglietto per Creta su Skyscanner - essendo piu' economici -, siccome avevo prenotato anche l'alloggio).Ho scelto il rimborso prioritario in quanto le tempistiche (per ricevere il rimborso) sul sito web erano di 6 settimane.Tuttavia, ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione al riguardo e contattando KIWI.COM mi e' stato detto che le tempistiche sono lughe a causa del COVID-19. Le motivazioni non mi sembrano valide e temo di non ricevere i miei soldi indietro, dato che KIWI.COM non ha idea di a che punto sia la pratica e se ricevero' il rimborso o meno.