Buongiorno, Avevo prenotato un viqaggio a Malaga x Dicembre 2022 con la tariffa flexi. In seguito ho chiesto di cambiare data con un volo di Aprile ed ho pagato la differenza richiesta. Dopo la conferma del volo però la compagnia Vueling ha cambiato gli orari della mia prenotazione offrendomi le alternative o di accettarle o di chiedere un rimborso. Dato che gli orari non si conciliqavano col mio lavoro ho chiesto il rimborso. Mi é stato chiesto da Volafratis di attendere almeno 60 gg. Così ho fatto ma visto che il rimborso non arrivava ho scritto una pec a Vueling chiedendo notizie. Mi è stato comunicato che il rimborso era stato già inoltrato nel mese di Marzo. Ho atteso ancora mandando altre lettere a Volagratis e mi é sempre stato detto di aspettare,. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, nell'area personale risulta viaggio rimborsato (forse per il cambio data) e mi arrivano lettere automatiche con la richiesta di un ulteriore attesa.