indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: voyage prive

05/07/2023

Vi contatto poichè 3 giorni fa ho prenotato un viaggio in Almeria (codice prenotazione 100394545VPIT) per me e mio figlio.Ad oggi, seppur siano trascorse le 72 ore ancora mi dice che sono in attesa di conferma. Essendo trascorse più delle ore che voi date per la conferma di prenotazione vorrei procedeste al rimborso. Vi chiedo cortesemente quindi di procedere alla remissione del denaro che mi avete trattenuto ed anche le tempistiche per procedere cosi alla prenotazione delle ferie nuovamente.

Messaggi (3)

voyage prive

A: D. G.

05/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. G.

A: voyage prive

05/07/2023

Buongiorno, Vi ringrazio per essere stati celeri ed esaustivi. Mi trovo a richiedere il rimborso poich&#233 davano come termine massimo 72 ore perch&#233 decadesse l’attesa di prenotazione e perch&#233 quindi venisse restituito l’intero importo. Non ho interesse in alcuna alternativa cieca viaggio/biglietto aereo o quanto altro, ho necessit&#224 con urgenza di prenotare le ferie e chiedo perci&#242 il rimborso dell’intera cifra senza essere lasciata ulteriormente in attesa. Certa della vostra gentile collaborazione porgo Distinti SalutiDenise Guzzon

D. G.

A: voyage prive

17/07/2023

Buona sera, Ad oggi non risulta ancora pervenuto il rimborso del viaggio in Almeria (codice prenotazione 100394545VPIT).Posso sapere quando e&#39 stato o verra&#39 effettuato?Saluti,Denise Guzzon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).