indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: Ticketone

05/07/2023

Spett. TicketOneIn data 04/03/2023 ho acquistato due abbonamenti, per un importo complessivo di €854,56 - tribuna Gresini, fila 1 numeri 12 e 13, dal venerdi alla domenica per il GP F1 del made in italy in Emilia Romagna. Ho eseguito la procedura per la richiesta di rimborso così come indicato sul vostro sito, ma tutti i tentativi di compilazione del modulo non sono andati a buon fine, mostrando il messaggio di errore: IL BIGLIETTO/ ORDINE DA LEI INSERITO NON RISULTA RIMBORSABILE, IN QUANTO RISULTANO SCADUTI I TERMINI DI RIMBORSO PREVISTI AL MOMENTO DALL' ORGANIZZATORE.Oltre alla vostra mail di comunicazione inviata il 25/05/2023 dove indicava che i rimborsi sarebbero stati eseguiti in automatico dal 20 giugno. Ad oggi nessun rimborso e nessuna nuova comunicazione via mail.Sicuro di un vostro positivo riscontro resto in attesa di informazioni. Qualora non dovesse sussistere sarò pronto a procedere per vie legali.Grazie a presto

Messaggi (1)

Ticketone

A: E. S.

11/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).