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mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: KIWI

06/07/2023

Spett. KIWIIn data 18.01.2023 ho prenotato il volo NUMERO DI PRENOTAZIONE 329 015 522 - Volo n.: XZ1106 OPERATO dalla compagnia AEROITALIA dall'aeroporto di SUF Lamezia Terme (partenza 14:20), Italia e con destinazione aeroporto di BGY Milano, Italia (arrivo ore 16:00).In data [18.01.2023] mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi, DOPO 6 MESI, non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 91,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, LEONARDO PETTINAROAllegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (1)

KIWI

A: L. P.

06/07/2023

Gentile Cliente,questo indirizzo e-mail non pi in uso.Pu contattarci tramite Helpdesk o telefono alla pagina Kiwi.com/help/contact.La ringraziamo per la collaborazione.Un cordiale saluto,Servizio Clienti Kiwi.com


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