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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Menzzo

07/07/2023

Salve, il 7 dicembre 2022 ho ordinato un mobile su MENZZO, per una spesa di €346,43 tramite carta di Credito, nei termini di consegna di 4 settimane. La consegna è stata stata sistematicamente posticipata e ad aprile, non avendo ricevuto nulla e con la previsione di consegna a giugno, chiedo il rimborso. A oggi non ho ricevuto né mobile, né soldi e alle mie segnalazioni via mail (in quanto non esiste più un call center!) mi rispondono che provvederanno al più presto al rimborso. Grazie per l'attenzione

Messaggi (8)

Menzzo

A: M. S.

11/07/2023

Gentile Cliente,Comprendiamo che il ritardo nell'accredito dei rimborsi è deplorevole.I responsabili dell'ufficio contabilità ne sono consapevoli e stanno facendo tutto il possibile per porre rimedio alla situazione.Vi informo che il rimborso è stato attivato oggi.In allegato la prova del rimborso.Cordiali salutiCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn July 7, 2023 at 8:33 AM GMT+2

M. S.

A: Menzzo

13/07/2023

La truffa si sta perpetuando. Non risulta nessun rimborso, n&#233 sul conto n&#233 sulla carta di credito. L&#39unica prova accettabile &#232 effettuarlo REALMENTE. Spero che molti leggano questi messaggi, per non cadere nella stessa frode. Ricordo che ho ordinato un mobile a dicembre 2022, mai pervenuto e da aprile attendo il rimborso. &#200 pericoloso tutto questo

Menzzo

A: M. S.

13/07/2023

Comprendiamo che il ritardo nell'accredito dei rimborsi è deplorevole.I responsabili dell'ufficio contabilità ne sono consapevoli e stanno facendo tutto il possibile per porre rimedio alla situazione.Vi informo che il rimborso è stato attivato oggi.In allegato la prova del rimborso.Cordiali salutiCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn July 13, 2023 at 8:48 AM GMT+2

M. S.

A: Menzzo

13/07/2023

Ho chiesto una verifica alla mia banca, ma il rimborso non risulta. Potete fare un riscontro anche attraverso i vostri pagamenti e vi risulter&#224 certamente che non &#232 andato a buon fine. Vi invio in privato il codice iban.

Menzzo

A: M. S.

17/07/2023

Buongiorno,Vi informo che il rimborso è stato effettuato dal 11/07/2023Ecco la prova di rimborso allegata.Cordiali salutiCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn July 13, 2023 at 6:07 PM GMT+2

M. S.

A: Menzzo

18/07/2023

Io non ho capito se &#232 una barzelletta o mi state prendendo in giro. Vi ho inviato privatamente il mio iban e il numero di carta di credito sulla quale effettuare il rimborso e voi avete rifatto il pagamento sulle stesse coordinate di prima. Ovviamente non ho ancora ricevuto nulla. Questa &#232 una presa in giro???

M. S.

A: Menzzo

18/07/2023

I documenti di pagamento che avete allegato non attestano nulla. Tra l&#39altro &#232 strano che i due file, abbiano la stessa numerazione, anche se emessi in giorni diversi. Chiedo ulteriormente che venga accreditato sui dati che ho fornito per la seconda volta all&#39indirizzo contacto@menzzo.it.Scandalorp che non esista un servizio clienti con cui parlare.Vergogna

M. S.

A: Menzzo

24/07/2023

Ad oggi non ho ricevuto nulla.Siete pregati di verificare l&#39effettivo pagamento, poich&#233 l&#39emissione da parte vostra non &#232 andata a buon fine. Chiedo, per l&#39ennesima volta, che venga effettuata sulla carta di credito o tramite bonifico. I dati vi sono stati forniti due volte via e-mail. Vergogna


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